venerdì 14 novembre 2008

Tremate, tremate

Sono una tipa assai curiosa. Lo sono dalla nascita, credo. Non avrei potuto fare la giornalista se non avessi avuto questa peculiarità, nel mio carattere. Anche se all'inizio dei miei studi universitari la direzione presa era un'altra, i casi della vita mi portarono dritto dritto nel mondo dell'informazione. C'era un disegno, dietro questa forza trainante del destino. Che però non è ancora del tutto chiaro: lo scoprirò, prima o poi.
Nel frattempo, mentre cerco di capire che sarà di me, ho deciso di fare un contenuto commento di quanto mi accade intorno.
Intorno per modo di dire. Nel mondo, intendo, anche se forse non è escluso che mi verrà spontaneo affrontare qualche argomento più privato, così, nel tentativo di offrire spunto, a chi vorrà, di riflessione sul proprio, di privato.
E allora spettacolo, cinema, televisione, reality (sono così trendy, anzi glamour...), ma anche politica, cronaca, società, personaggi, frasi celebri contemporanee.
Di tutto, di più, dunque, per usare una frase non più molto originale ma che rende l'idea di cosa vorrei che questo blog diventasse.
Uno spazio aperto sul mondo.

Nessun commento:

Posta un commento